The Borgias 3, Francois Arnaud: “Cesare Borgia diventerà finalmente un guerriero”

Francois Arnaud, Cesare Borgia in The Borgias attualmente trasmesso da La7 e Showtime, anticipa qualche chicca relative alla terza stagione, al via negli Stati Uniti il 14 aprile: dopo il salto, particolari sul rapporto di Cesare con sua sorella Lucrezia (Holliday Grainger) e tante anticipazioni che non fanno aumentare l’attesa.

Francois Arnaud difende le critiche che, anche in Italia, sono state mosse a The Borgias, ossia quelle di scarsa veridicità: in questo caso l’attore spiega che Neil Jordan non aveva minimamente l’intenzione di fare un documentario, ma di creare un drama shakespeariano che attraesse i visitatori.

Come già per The Vatican, l’attore spera che l’hype papale serva a far alzare anche gli ascolti della terza stagione, a proposito della quale Arnaud dice:

Penso che nei nuovi episodi i Borgia si accorgeranno che le minacce vengono da ogni parte, ci sono dei nemici principali ma in generale tutti li odiano, e questo porterà alla guerra e alla vendetta, dopo che Della Rovere (Colm Feore) ha tentato di avvelenare Rodrigo, che è sopravvissuto.

Cesare sentirà di essere il leader della famiglia, anche visto che Juan (David Oakes) è morto, e finalmente diventerà chi ha sempre voluto ed è stato destinato ad essere, un guerriero.

A proposito della relazione di Cesare con sua sorella Lucrezia, l’attore spiega di non sentirsi strano nell’interpretare due fratelli che hanno anche scene di sesso:

Sin dall’inizio è chiaro che questi personaggi si amano, lo abbiamo solo portato da un livello ‘spirituale’ ad uno più fisico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.