Doctor Who 7, Jenna-Louise Coleman: “Clara nasconde molti segreti”

In occasione del tanto atteso ritorno sugli schermi della serie televisiva Doctor Who, vi proponiamo subito dopo il salto una serie di dichiarazioni che Jenna-Louise Coleman, che interpreta la nuova assistente del Dottore, ha rilasciato sul suo personaggio.

Sul Clara e sul rapporto col Dottore, ci dice:

Clara è molto diversa dal Dottore, appartengono a due epoche differenti, ma sono accomunati dallo stesso spirito; Clara è nata e cresciuta nella moderna Londra e nasconde molti segreti, ma nonostante la sua natura riservata, Clara ha sempre voluto esplorare il mondo: custodisce il libro che le ha regalato sua madre intitolato The 101 Places to Go ed in questa fase della sua vita l’incontro con il Dottore le darà tempo e spazio di realizzare questo suo desiderio.

Sui nuovi mostri dello show, gli Spoonheads, ci dice:

Non so cosa sia passato nella testa di Steven Moffat per creare questi esseri, ma la cosa divertente è recitare con loro, dato che è tutto realizzato in computer grafica per me gli Spoonheads sono dei folletti con il cappuccio verde ed un uomo che li muove dal pavimento.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.