Revolution: intervista a Giancarlo Esposito e spoiler

Torniamo a parlare di Revolution, che è appena tornato in tv, e che si prepara a infliggere un duro colpo ai fans, e noi a tal proposito vi proponiamo le parole di Giancarlo Esposito.

L’attore alla domanda che vuole legare i due personaggi, che sotto alcuni punti di vista sembrano avere punti comuni, ci tiene a raccontare la sua esperienza in Breaking Bad, per la particolarità del caso:

Ero molto preoccupato da come avrei potuto interpretare quello che secondo me è il cattivo per eccellenza, la quintessenza della malvagità. Credevo di non riuscire ad assere capace di interpretarlo a pieno.

Mentre invece parlando di quella che sembra la notizia di una morte annunciata, e che metterà fine alla storia tra Miles e Rachel, Esposito ha voluto concentrarsi sul rapporto tra Neville ed il figlio:

La mia relazione, con mio figlio, si sta deteriorando e non durerà a lungo, perché in guerra il nemico è il nemico, e bisogna avere sempre e comunque una forte decisione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.