Kate Danson guest star in CSI Las Vegas 14, Jean Smart per NBC, William Daniels nello spinoff di Boy Meets World

A pochi giorni dal rinnovo del suo contratto (e di CSI Las Vegas per una quattordicesima stagione), ci ritroviamo a parlare di Ted Danson, o meglio, di sua figlia Kate, che interpreterà un avvocato in una delle prossime puntate del longevo procedural CBS: secondo quanto anticipato dalla stessa attrice, interpreterà un legale che sa che il team ha commesso uno sbaglio, che lei cercherà di correggere; non è escluso che il personaggio torni in futuro.

In casa NBC arriva invece Jean Smart, unitasi alla sitcom senza titolo di Craig Robinson, anche protagonista nel ruolo di un ex musicista famoso che deve destreggiarsi nel suo ruolo di insegnante; l’attrice sarà la preside della scuola, perennemente ansiogena.

William Daniels dovrebbe – nonostante le smentite della produzione – riprendere il suo ruolo Mr. Feeny nello spinoff di Boy Meets World, come insegnante di storia della scuola frequentata dai figli dei due protagonisti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.