Christina Ricci lascia prima di iniziare Girlfriend In a Coma, Terry O’Quinn e James Woods tornano in tv, novità sullo spin-off di Once Upon a Time

Ci sono interessanti novità sul piano delle collaborazioni tra attori e serie tv, come l’arrivo di Terry O’Quinn in Gang Related o la partenza di Christina Ricci da Girlfriend In a Coma, o addirittura il grande ritorno in tv di James Woods nella serie targata Showtime Ray Donovan, non dimenticando alla fine dell’articolo di parlarvi dei primi casting relativi allo spin-off di Once Upon a Time!

Christina Ricci ha lasciato il nuovo progetto NBC Girlfriend In A Coma: l’attrice doveva essere la protagonista dello show che sarebbe stato girato inizialmente a Los Angeles, ma il potenziale cambio di location a New York avrebbe dato il via alla star per abbandonare lo spettacolo.

Nonostante la produzione attualmente stia pensando di rimanere a Los Angeles, qualora il pilot partisse non avrebbe comunque la Ricci nella serie; nel frattempo, Terry O’Quinn sarà protagonista accanto a Ramon Rodriguez in Gang Related per FOX nel ruolo di Sam Chapel, un duro a capo della squadra di polizia che supervisiona la Gang Task Force.

James Woods entra a far parte della serie Showtime Ray Donovan e avrà un ruolo ricorrente, ma vediamo rapidamente qualche casting minore: per FOX abbiamo S. Epatha Merkerson e Jeff Ross che saranno guest star in Boomerang, Melinda McGraw è entrata a far di Delirium e Mekia Cox è stato aggiunta al nuovo dramma poliziesco futuristico senza titolo di J.H. Wyman; mentre per CBS Camryn Manheim apparirà in Backstrom e Caitlin Kimball arriva in Bad Teacher; per TBS c’è Parvesh Cheena che sbarca in Do It Yourself.

Vi abbiamo tenuto un po’ sulle spine, ma ecco la notizia più succosa: i creatori di Once Upon A Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz si son messi a lavorare con gli ABC Studios per creare lo spin-off dello show di successo della domenica: il primo passo è quello di scegliere nuovi co-produttori che possano aiutarli nel distacco di una parte dello spettacolo e le persone deputate sono Zack Estrin e Jane Espenson.

Non si sa molto del plot ma pare sia stata abbandonata l’idea di far scaturire il nuovo show dal personaggio del Cappellaio Matto; la storia verrà raccontata attraverso il punto di vista di Alice, che non è apparsa (ancora) in Once Upon a Time.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.