House of Lies 2, Ben Schwartz: “Clyde è disposto a sacrificare molto”

Grandi novità per Clyde nella seconda stagione di House of Lies, a parlare a TV Guide è  l’attore – e sceneggiatore – Ben Schwartz, secondo cui nel nono episodio – andato in onda ieri sera negli Stati Uniti – vedremo “differenti sfumature” del suo personaggio: per saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.

Ecco cosa dice Ben Schwartz a proposito delle grandi novità del suo personaggio:

Fin dall’inizio Clyde puntava al lavoro di Marty, era suo amico ma avrebbe comunque fatto di tutto per giocare al livello superiore, per diventare un pari di Marty: scoprirete che è un tagliagole e che per arrivarci è disposto a sacrificare molto.

Secondo quanto anticipato dall’attore, le mosse di Clyde porteranno tempi interessanti per la Galweather, tra l’altro il personaggio di Schwartz aggancerà due clienti ricchi e importanti, i gemelli Dushkin di Las Vegas:

E’ la prima volta che Clyde porta clienti all’azienda, che mostra il suo peso e cosa può fare: e negli episodi successivi vedremo come reagirà Marty e cosa succederà in generale.

A proposito del ‘nuovo volto’ di Clyde, l’attore anticipa:

Ci sarà una scena in cui Marty e io stiamo parlando ai fratelli Dushkin e io mi intrometto e faccio la presentazione.

Scopriremo qualcosa di più sulla sua storia personale, che la sua vita è monopolizzata dal lavoro e che non si impegna in niente altro; ci sarà anche qualche dettaglio sul passato di Clyde, ma senza flashback.

L’episodio di domenica mostrerà comunque anche un lato più tenero di Clyde:

Per la prima volta, succede qualcosa nell’episodio che lo scuoterà molto, così tanto che dovrà parlare a Doug [Josh Lawson] come un essere umano, per la prima volta: per lui è una cosa strana esprimere le sue emozioni, sarà molto difficile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.