Downton Abbey 4, Maggie Smith: “La Contessa di Dowager ha 110 anni, prima o poi morirà!”

Maggie Smith ama recitare in Downton Abbey, ma la contessa di Dowager è abbastanza in là con l’età e…cosa le succederà in futuro? A rispondere scherzosamente, la stessa attrice al Today Show.

Nonostante le voci che la davano in uscita da Downton Abbey, Maggie Smith e la sua contessa di Dowager torneranno anche la prossima stagione, ma intervistata sul futuro del brillante personaggio – e viste anche le recenti dipartite dallo show  (attenzione, spoiler) – ecco cosa risponde la Smith:

Beh, prima o poi cadrà morta stecchita, perché sono passati dieci anni dall’inizio dello show e oramai avrà tipo 110 dieci anni; ma no, non so cosa succederà.

Ovviamente l’attrice scherzava, Julian Fellowes ha più volte detto che mai si priverebbe della Smith, e considerato che che lo show potrebbe finire tra un paio d’anni (con la quinta stagione) non è escluso che la Contessa rimanga viva per tutto questo tempo; se così non fosse, ovviamente, non mancheremo d’informarvi!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.