The Walking Dead 3, intervista al cast presente al PaleyFest 2013

I fan di The Walking Dead sono impazziti poche ore fa, quando è stato aperto il panel con i protagonisti dello show al Paleyfest 2013, moderati da Chris Hardwick di Talking Dead: presenti i membri del cast Andrew Lincoln (Rick), Dania Gurira (Michonne), Laurie Holden (Andrea), Scott Wilson (Hershel), Emily Kinney (Beth), Norman Reedus (Daryl) e Steven Yeun (Glenn), che sono stati raggiunti da creatore della serie e produttore esecutivo Robert Kirkman e il suo co-produttori esecutivi Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Andrew Lincoln ha dichiarato:

L’una cosa negativa dello spettacolo è che muoiano così tanti personaggi. Per Rick, in realtà, potrebbe essere arrivato il momento di fermarsi un attimo e cedere il passo.

Infatti, finora sono più di una dozzina tra i ruoli secondari e tre protagonisti sono stati uccisi, ma di certo non saranno i soli di questa terza stagione; non a caso, Robert Kirkman ha detto:

Per me è terribile perché scrivo il fumetto da quasi 10 anni e quando si decide di uccidere un personaggio è un processo complicato, figuriamoci quando la morte di un personaggio televisivo comporta anche non lavorare più con l’interprete che lo impersoni fica.

Kirkman ha anche spiegato che gli attori sono sempre a contatto con le decisioni degli sceneggiatori per discutere delle modifiche e gli eventi che i loro personaggi subiranno.

Vivono a contatto con gli script quasi più di noi, è fantastico.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.