Suburgatory 2, intervista a Maestro Harrell

Uno dei punti di forza della serie televisiva Suburgatory è sicuramente la presenza nel cast di attori carismatici e talentuosi: per questo vi proponiamo, subito dopo il salto, un’intervista a Maestro Harrell, che interpreta Malik, il fidanzato di Lisa.

Sul suo personaggio e sull’interazione col pubblico, ci dice:

La storia che raccontiamo in Suburgatory è molto divertente ed è rilassante lavorare sul set con gli altri attori, che inizialmente conoscevo solo attraverso gli altri show; inoltre, mi piace molto l’interazione con il pubblico, che avviene principalmente attraverso Twitter ed alla quale mi dedico con impegno e dedizione per riuscire a soddisfare le esigenze del pubblico.

Sul suo talento musicale, ci dice:

Ho un background nel campo della musica e quando Jared Faber mi ha proposto di cantare, ho accettato con entusiasmo e molto probabilmente non sarà l’ultima volta che Malik canterà per Lisa: vedremo cosa ci riserva il futuro.

Infine, su eventuali conflitti tra la sua carriera musicale e quella di attore, ci dice:

Se avessi due grosse possibilità in entrambi i campi, non saprei quale scegliere, ma sono certo che troverei la maniera di riuscire a portare avanti entrambi i progetti, in fondo, dove c’è Maestro c’è una soluzione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.