Once Upon a Time 2, Scandal 2, Red Widow, Nashville: video Oscar 2013

Dopo gli spot di alcune serie CBS diffusi durante il Super Bowl, i telespettatori americani dell’ottantacinquesima edizione degli Oscar hanno visto alcuni promo di vecchie e nuove serie ABC, in particolare di Once Upon a Time, Scandal, Red Widow e Nashville.

Gli Oscar sono uno dei più grandi appuntamenti della televisione americana (si stima siano visti da circa 40 milioni di persone) e ABC ne ha approfittato per trasmettere alcuni promo per le sue serie di punta (Once Upon a Time e Scandal), per una serie che potrebbe andare meglio ma che il network vuole promuovere (Nashville) e per la novità Red Widow.

Particolare citazione merita il promo di Scandal, andato in onda poco prima che la protagonista Kerry Washington annunciasse nominati e vincitore di una categoria degli Oscar: si tratta di un omaggio al cinquantesimo anniversario della saga di 007, e per cui l’attrice, secondo quanto riporta TVLine, si è sottoposta ad un giorno intero di riprese.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.