Jorge Garcia entra a far parte del cast del pilot CBS The Ordained

Continuano i casting per i personaggi di The Ordained, il nuovo pilot della CBS: Jorge Garcia, reso famoso grazie a Lost visto ultimamente inOnce Upon a Time,apparirà nel nuovo dramma legale sulla famiglia stile Kennedy.

TVLine ha rivelato che il progetto, scritto dall’autrice e giornalista Lisa Takeuchi Cullen insieme ai produttori esecutivi Frank Marshall e Larry Shuman, è incentrato sul figlio (interpretato da Charlie Cox) di una famiglia in stile Kennedy che lascia il sacerdozio e diventa un avvocato per evitare che sua sorella, il sindaco di New York, venga assassinata; Garcia si calerà nei panni di Carlos, il ricercatore del personale dello studio legale – alias, almeno per i fan che conoscono e seguono The Good Wife, la Kalinda dell’ufficio.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.