NCIS: Los Angeles 4, cameraman ferito sul set

Un terribile incidente ha coinvolto un cameraman sul set della serie televisiva NCIS: Los Angeles: l’uomo, che è stato ferito la scorsa notte, ha subito gravi lesioni e si trova in ospedale in brutte condizioni.

L’incidente sarebbe avvenuto mentre si stava girando un episodio chiave, che avrebbe dovuto fungere da pilot per uno show televisivo, che era stato pianificato da tempo ed è il terzo in ordine cronologico dall’inizio dell’anno, considerando quello avvenuto sul set di Castle a gennaio ed il disastro aereo di due settimane fa, nel quale hanno perso la vita un cameraman ed un attore durante le riprese per un reality ordinato da Discovery Channel, portando ancora di più alla luce la necessità di norme di sicurezza più rigide per salvaguardare la sicurezza degli operatori cinematografici.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.