Pretty Little Liars 3, Julian Morris: “Aspettavo da tempo questo momento”

Quale sarà il futuro di Wren e Spencer? Per rispondere a questa domanda, The Hollywood Reporter si è rivolta a Julian Morris, l’attore che interpreta Wren nella serie televisiva Pretty Little Liars.

Sul bacio con Spencer, ci dice:

Finalmente Wren e Spencer si sono baciati: era qualcosa che molti fan aspettavano da tempo ed i feedback sono stati molto positivi, dopotutto Wren ha veramente a cuore la ragazza; per quanto riguarda il futuro, posso dirvi che mi piacerebbe che la loro relazione possa avere una possibilità e che significhi essere felici per entrambi e per ora posso solo annunciarvi che devono succedere molte cose e che nell’episodio 23 vedrete un lato di Wren inaspettato.

Sul suo momento preferito nello show, ci dice:

Potrei sembrare scontato, ma è stato sicuramente l’appuntamento tra Wren e Spencer: era qualcosa che volevo fare da tempo e l’ambientazione, la spensieratezza ed il momento hanno reso la scena veramente speciale.

Infine, l’attore ci mette in guardia su Toby:

Toby avrà ancora parecchie carte da giocare e vedrete che cosa escogiterà per insinuarsi nel rapporto tra Wren e Spencer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.