USA presenta una nuova serie, Lifetime rinuncia a Cinnamon Girl, Comedy Bang Bang rinnovato

Subito dopo il salto, vi proponiamo ulteriori dettagli sulla nuova serie televisiva presentata dal network USA, i motivi per cui Lifetime ha rinunciato a Cinnamon Girl e particolari sulla nuova stagione di Comedy Bang Bang.

Cominciamo con USA, che ha presentato una nuova commedia che parla della fortissima amicizia tra Lennon Parham e Jessica St. Clair, le due protagoniste dello show che interpretano due donne che si riuniscono proprio nel momento del bisogno; per quanto riguarda la serie televisiva prodotta da Renée Zellweger, Cinnamon Girl, è stata rifiutata da Lifetime a favore di altre serie televisive a causa di un budget troppo elevato.

Concludiamo con la seconda stagione di Comedy Bang Bang, che darà composta da venti episodi e promette entusiasmanti guest stars, che potremo vedere quest’estate e quest’autunno, mentre la produzione si sta spostando a Los Angeles.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.