Bad Hair Day, terzo episodio della web serie di Grimm

Torniamo a parlare della simpatica web serie che racconta di una giornata particolare vissuta proprio da due protagonisti di Grimm, la serie della NBC.

La web serie che è composta da quattro episodio della durata di pochi minuti, racconta di una giornata un po’ particolare vissuta da Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner) alle prese con i loro clienti.

Dopo aver parlato già dei primi due episodi, rispettivamente qui e qui, oggi vi proponiamo la trama e la galleria fotografica del terzo appuntamento dal titolo Friendly Neighborhood Eisbieber.

A quanto pare la giornata di Rosalee e Monroe procede normalmente, eccetto per alcuni esperimenti culinari in cui lei è costretta a fare da sfortunata assaggiatrice, finché alla porta non spunta un cliente dal volto familiare che porta in dono, come ringraziamento una torta, per l’aiuto che i due hanno fornito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.