The Vampire Diaries 4, Joseph Morgan: “Vivrò un periodo di transizione”

In un’intervista con EW, l’affascinante attore Joseph Morgan, che interpreta il vampiro Klaus nella serie televisiva The Vampire Diaries, ci parla di quello che succederà nella serie e ci fornisce anche qualche dettaglio sullo spin off del quale sarà protagonista a breve, The Originals.

Sul suo personaggio e su quello che succederà, ci dice:

Nelle prossime puntate, risulterà ancora più chiaro cosa vuol dire utilizzare la cura ed avrete molti più dettagli sul prezzo che bisognerà pagare; per quanto riguarda il mio personaggio, posso dire che non è esattamente di ottimo umore, dopo che suo fratello è stato ucciso davanti ai suoi occhi e che Tyler continua a provocarlo, diciamo che è molto probabile una sua prossima rappresaglia.

Su The Originals, ci dice:

Sto per dire qualcosa che non dovrei, ma nella serie vivrò un periodo di transizione, che cambierà per sempre il mio personaggio; vivrò momenti di incredibile vulnerabilità, oltre che di crudeltà allo stato puro, permettendo così a Klaus di dare il meglio di sé.

Infine, ci racconta del suo nuovo partner sul set, Charles Michael Davis:

Abbiamo giocato a poker assieme e devo ammettere che sono molto curioso di esplorare le nostre dinamiche recitative in The Originals perchè penso che c’è una buona chimica fra noi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.