Community 4, Jim Rash: “Craig è un uomo molto confuso”

di Redazione Commenta

Jim Rash, l’attore che interpreta il personaggio dall’aspetto queer Craig nella commedia non convenzionale Community, ci racconta qualcosa in più dello show.

Sulla puntata del giorno del Ringraziamento, ci anticipa:

Jeff incontrerà suo padre e credo che James Brolin sia il più adatto ad interpretare questo ruolo dato che credo che sia l’esatto prototipo del padre di Jeff.

Sul suo personaggio e sulla sua tendenza al travestitismo ci dice:

Il preside Pelton è un uomo molto confuso, ma il suo obiettivo è quello di vivere in maniera più vicina e più efficiente possibile in una realtà che possa avvicinarsi il più possibile all’universo che ha in mente; inoltre sono contento che nella premiere della quarta stagione abbiamo potuto mettere in mostra la cotta che Dean ha per Jeff.

L’attore conclude con una riflessione su Craig:

Interpretando questo personaggio, ho messo in mostra delle parti del corpo come non ho mai fatto, ma è stata la cosa più pazza e divertente che io abbia mai fatto recitando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>