Community 4, Jim Rash: “Craig è un uomo molto confuso”

Jim Rash, l’attore che interpreta il personaggio dall’aspetto queer Craig nella commedia non convenzionale Community, ci racconta qualcosa in più dello show.

Sulla puntata del giorno del Ringraziamento, ci anticipa:

Jeff incontrerà suo padre e credo che James Brolin sia il più adatto ad interpretare questo ruolo dato che credo che sia l’esatto prototipo del padre di Jeff.

Sul suo personaggio e sulla sua tendenza al travestitismo ci dice:

Il preside Pelton è un uomo molto confuso, ma il suo obiettivo è quello di vivere in maniera più vicina e più efficiente possibile in una realtà che possa avvicinarsi il più possibile all’universo che ha in mente; inoltre sono contento che nella premiere della quarta stagione abbiamo potuto mettere in mostra la cotta che Dean ha per Jeff.

L’attore conclude con una riflessione su Craig:

Interpretando questo personaggio, ho messo in mostra delle parti del corpo come non ho mai fatto, ma è stata la cosa più pazza e divertente che io abbia mai fatto recitando.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.