Rose Mciver in Masters of Sex, Scott Grimes e Gillian Alexy per lo spin off di NCIS Los Angeles, Bex Taylor-Klaus e Max Fowler in The Killing 3

Occupiamoci ancora di casting per scoprire chi si unirà alle serie televisive Master of Sex, NCIS Los Angeles e The Killing, subito dopo il salto.

Rose Mciver apparirà come personaggio ricorrente in Master of Sex, interpretando Vivian Scully, la figlia del personaggio di Beau Bridges; Scott Grimes e Gillian Alexy si uniranno allo spin off di NCIS LA, interpretando rispettivamente Dave, un agente con un grande talento nelle indagini e nell’interpretazione degli indizi e l’agente speciale Claire, tanto bella quanto letale.

Concludiamo con Bex Taylor-Klaus e Max Fowler, che interpreteranno rispettivamente Bullet, un ragazzino sedicenne che va dietro a tutte le ragazze di strada, ma che in realtà è una ragazza e Twitch, un ragazzo arrestato per prostituzione e spaccio che sogna una carriera come modello ed attore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.