Frances Conroy in American Horror Story 3, David Walton in About a Boy, Amaury Nolasco in Rizzoli and Isles 4, Jessalyn Gilsig in The Good Wife 4

C’è un’ottima notizia per quanto riguarda il rientro di un attore nella terza stagione di American Horror Story, ovvero di Frances Conroy; Amaury Nolasco invece sarà una novità nella quarta stagione di Rizzoli and Isles, così come Jessalyn Gilsig nella quarta stagione di The Good Wife, mentre David Walton è una new entry del nuovo progetto della NBC sull’adattamento televisivo di About a Boy.

Ryan Murphy, preso dalla foga di dichiarazioni e annunci in anteprima su Twitter, ha dichiarato che lui e la produzione sono entusiasti di annunciare che il leggendario Frances Conroy torna a bordo di American Horror Story per la prossima stagione.

Jessalyn Gilsig sarà presto calata nei panni di guest-star in The Good Wife: l’attrice interpreterà Jaine Ludwig, una vedova per niente allegra elegante e intelligente che piange la scomparsa di un giudice della Corte Suprema dell’Illinois morto in un incidente stradale; la star apparirà nel diciassettesimo episodio della quarta stagione e sarà difesa da Alicia poiché la compagnia assicurativa non intende versare la polizza assicurativa.

Amaury Nolasco è impostato per essere una guest-star di quest’estate durante la quarta stagione dello show di successo trasmesso negli Stati Uniti da TNT Rizzoli and Isles, con Angie Harmon e Sasha Alexander: l’attore sarà il nuovo capo della sezione antidroga della polizia di Boston Rafael Martinez, che ha un passato conflittuale sia professionale che personale con Jane (la Harmon), che la costringerà a rivivere un’esperienza dolorosa.

Infine parliamo di About A Boy: questo progetto per NBC che ha attirato l’attenzione anche di David Walton – uno tra i più ricercati attori comici in questa stagione, che sarà il protagonista dell’episodio pilota; basato sul libro di Nick Hornby e sul relativo film del 2002, lo show è scritto dal produttore esecutivo Jason Katims (Parenthood) e il pilot sarà diretto da Jon Favreau (Revolution).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.