Girls 2×04: anticipazioni, foto e video

Tempo di cene in Girls, con il quarto episodio della seconda stagione intitolato It’s a Shame About Ray; ma tra ospiti sgraditi e argomenti scomodi, non tutto, nell’episodio in onda stasera negli Stati Uniti (invece che domani: l’anticipo è dovuto al Super Bowl), filerà liscio.

In It’s a Shame About Ray, Hannah (Lena Dunham) ospita a casa sua una cena dei ‘cresciuti’ per celebrare il suo nuovo lavoro da scrittrice, ma il comportamento dei suoi amici non si dimostrerà all’altezza della situazione: Marnie (Allison Williams) e Audrey (Audrey Gelman) – la nuova fidanzata di Charlie (Christopher Abbott) – litigheranno, e Shoshanna (Zosia Mamet) capirà di essere entrata in una nuova fase della sua relazione con Ray (Alex Karpovsky).

Jessa (Jemima Kirke) incontra i genitori di suo marito Thomas-John (Chris O’Dowd), interpretati da Griffin Dunne e Deborah Rush, ma anche qui le cose prenderanno presto una brutta piega.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.