New Girl 2, spoiler: sarà Nick o Schmidt a conquistare il cuore di Holly?

La seconda stagione di New Girl vedrà la guest star Brooklyn Decker essere attratta da Nick e Schmidt… ma chi dei due vincerà il cuore di Holly? Se non avete visto la puntata in onda ieri sera negli Usa, ecco qualche anticipazione offerta direttamente dall’attrice a TV Guide.

Brooklyn Decker spiega la sua attrazione per Nick (Jake Johnson) e Schmidt (Max Greenfield):

Il mio personaggio è molto peculiare, una persona orribile: le piacciono le storie tristi, più tristi sono più lei ne è attratta e i due stanno cercando di vincere il suo cuore con storie strappalacrime.

Liz Meriwether mi ha chiamato offrendomi questo ruolo, la serie mi piace molto e ho accettato, di corsa.

La nostra dovrà comunque fare i conti con Cece (Hannah Simone), l’altra donna nella vita di Schmidt:

Le due si incontreranno e Holly saprà molto di Cece perché Schmidt le ha raccontato di come Cece gli abbia spezzato il cuore; e poi, durante il gioco del True American, Holly penserà che può risolvere i problemi tra i due, il che è pazzesco.

Spero di tornare presto in New Girl, dobbiamo trovare qualcuno che spezzi il cuore di Holly e farle capire quanto è brutto il suo gioco: ma sì, potrebbe esserci una chance di rivederla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.