Brant Daugherty in Army Wives 7, Jane Kaczmarek in Breking Bad 5?

di Felice Catozzi Commenta

Brant Daugherty arriva nel cast di Army Wives. Il dramma in onda negli Stati Uniti sul canale tv Lifetime: l’attore ha ottenuto un importante ruolo ricorrente come quello dell’uficiale di ganteria di secondo grado Patrick Clark, figlio di Jackie (Kelli Williams) e Kevin (Robert John Burke); nelle ultime ore, inoltre, ci si chiede se i rumors sull’eventuale possibilità da parte di Jane Kaczmarek di partecipare come guest-star nella quinta stagione di Breaking Bad siano confermate ufficialmente.

Il personaggio di Patrick Clark è descritto come un ufficiale intelligente uscito da poco da West Point, desideroso di dimostrare il suo valore in combattimento; Patrick potrebbe inoltre diventare un potenziale interesse amoroso per Gloria (Alyssa Diaz), con la possibilità per Daugherty di diventare regolare nell’ottava stagione.

Jane Kaczmarek ha recentemente pubblicato via Twitter il seguente messaggio:

È vero… In effetti sarò effettivamente in #BreakingBad. Già non vedo l’ora per tutti voi di vederlo.

Congratulazioni a @BryanCranston per la sua vittoria di stanotte.

A supporto del tweet, Dean Norris ha pubblicato l’immagine di copertina. Si attende una conferma ufficiale da parte della produzione.

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>