John-Pyper-Ferguson in Once Upon a Time 2, Brooke Shields in Army Wives 7, Ken Marino e Aasif Mandvi in The Gates, Sendhil Ramamurthy in Beauty and The Beast

Nuovo appuntamento insieme ai casting delle serie tv americane: dopo il salto, parliamo di John-Pyper-Ferguson in Once Upon a Time, Brooke Shields in Army Wives, Ken Marino e Aasif Mandvi nel nuovo pilot della NBC The Gates e Sendhil Ramamurthy viene promosso a regolare in Beauty and The Beast.

Once Upon a Time aggiunge un altro ospite con l’arrivo di John Pyper-Ferguson in un grande ruolo di guest-star previsto per il diciassettesimo episodio come Ben, un vedovo che non vuole altro che aiutare il suo giovane figlio a superare dalla perdita di sua madre; come già accennato, il figlio di Ben sarà interpretato da Benjamin Stockham.

La candidata ai Golden Globe Brooke Shields diventa l’ultima novità per la settima stagione del dramma di Lifetime: l’attrice avrà un ruolo ricorrente come l’esuberante e brillante colonnello dell’Air Force Katherine/Kat Young, e andrà quasi immediatamente in contrasto con il generale dell’esercito Michael Holden (Brian McNamara) nel suo nuovo incarico alla base.

Ken Marino e Aasif Mandvi entrano nel cast del nuovo pilota per la commedia NBC The Gates, una commedia corale su una scuola elementare, con le storie del personale scolastico e dei genitori degli alunni: Mark (Marino) si è appena trasferito in città con sua moglie Helen (interpretata da Kathleen Rose Perkins) e la loro figlia di 8 anni a causa del lavoro della donna; Mandvi sarà un altro padre della scuola, uno che spinge i bambini in maniera troppo dura.

Infine parliamo di Sendhil Ramamurthy e la sua promozione in Beauty and The Beast: l’assistente del procuratore distrettuale Gabe Lowen, descritto come carismatico e ambizioso, crede fortemente nella giustizia; meglio conosciuto per il ruolo di Mohinder in Heroes, l’attore si unisce alo show di The CW dopo oltre due stagioni come regolare in Covert Affairs e un periodo come ospite nell’ottava stagione di The Office.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.