Revolution, web episodio 1: Wheatley’s Letters: May 7th

Wheatley’s Letters: May 7th  è il titolo del primo webisode di Revolution: le sei mini puntate saranno diffuse fino al 18 febbraio e, come dicevamo qualche giorno fa, la webserie sarà basata sulle lettere scritte dal sergente Joseph Wheatly (Reed Diamond), l’uomo che in ‘Kashmir‘, nono episodio della prima stagione, ha condotto il gruppo di Miles un  tunnel senza ossigeno facendo quasi morire i protagonisti.

Nel primo webisode, in particolare, il sergente racconta di come, pochi giorni prima del 7 maggio, l’esplorazione di un gruppo di tende dei ribelli appena fuori New Holland si sia trasformato in una carneficina per i soldati mandati in ricognizione.

Unico sopravvissuto, appunto il sergente, è scappato, ha buttato l’uniforme da soldato e, vestito con abiti civili, è stato trovato da un gruppo di ribelli che l’hanno preso come uno di loro, ma ora il nostro progetto di tradire la loro fiducia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.