Haven 3, intervista a Laura Vandervoort

L’abbiamo vista indossare gli abiti succinti di Supergirl nella serie televisiva Smallville e cospirare contro gli esseri umani nei panni di uno squamoso invasore alieno nello show V e adesso è giunta per il sensazionale finale di stagione nella serie televisiva Haven: dopo il salto vi presentiamo delle dichiarazioni che Laura Vandervoort ha rilasciato a proposito del suo personaggio, Arla.

Sulla storia di Arla, ci dice:

Il mio personaggio non è animato dalla vendetta, ma piuttosto una giovane romantica che si sente ferita: nella sua testa la sua vita era perfetta con suo marito James, almeno fino a quando sua suocera non ha deciso di portarglielo via e adesso lei vuole semplicemente indietro ciò che è suo e nella sua testa liberarsi di Audrey era la strada migliore per ottenere ciò che vuole.

Sulla psicologia del personaggio, ci spiega:

Arla è un personaggio che il pubblico non mi ha mai visto interpretare, dato che V è stato interrotto prima che il mio doppelganger si palesasse e Supergirl era l’essenza del bene: amo Arla perchè è così dark e disturbata e sono felice di essermi potuta confrontare con lei, anche perchè adoro il dark, i personaggi femminili complessi e i prodotti di Tim Burton e questo personaggio sembra racchiudere qualcosa di tutti e tre questi universi.

Sulle capacità di Arla, abbiamo chiesto a Laura Vandervoort quale pelle avrebbe voluto prendere in prestito:

Per quanto sia disturbato, avrei preso volentieri il posto di Emma Stone o di Meryl Streep e dato che amo il suo corpo mozzafiato, Jessica Biel.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.