Alphas 2, Syfy cancella lo show

Syfy ha deciso di non rinnovare Alphas per una terza stagione: la rete ha dichiarato in un comunicato ufficiale la nota della cancellazione dello show; Deadline ha riportato che lo spettacolo -con protagonista David Strathairn e dai creatori Zak Penn e Michael Karnow, che seguiva un gruppo di cittadini comuni che possiedono capacità mentali straordinarie e inusuali- ha avuto lo stop dalla rete.

Siamo stati orgogliosi di presentare questa divertente e di alta qualità della serie per due stagioni e di lavorare con un insieme incredibile di attori di talento, produttori e creativi così come i nostri partner in televisione Berman Braun.

Vorremmo ringraziare gli spettatori che si sono appassionati allo show per il loro grande sostegno.

Su Twitter, abbiamo raccolto i commenti di alcuni attori tra cui Ryan Cartwright

Sfortunatamente #Alphas è stato cancellato 🙁

Warren Christie

Come il mio amico @RyanCartwright ha riportato, è davvero una sfortuna che #Alphas sia stato cancellato. Grazie per averci seguito in questi due anni!!

e Azita Ghanizada

Rattristata dalla notizia che Alphas non tornerà, è stato un grande onore interpretare Rachel per 2 anni e lavorare con/per persone grandissime e speciali.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.