Scandal 2, Tony Goldwin: “Fitz non può amare nessun’altro a parte Olivia”

Dopo essere stato ferito da tre colpi d’arma da fuoco, le condizioni del presidente Fitzgerald Grant sono cambiate e la prima persona che il presidente vuole vedere è proprio Olivia: parliamone meglio con Tony Goldwin, la star di Scandal subito dopo il salto.

Sulle condizioni del presidente, Tony Goldwin ci dice:

Fitz non sta molto bene ed ha una lunga strada riabilitiativa davanti, prima di poter ritornare in azione, anche se già nella puntata di questa settimana, aiuterà Mellie a trarsi d’impaccio da una brutta situazione, nonostante il suo ritorno alla Casa Bianca sembra lontano; la cosa certa è che tutto questo dolore l’ha aiutato a pensare alle cose importanti della sua vita, in particolare ad Olivia.

Sulla situazione con Olivia commenta:

Parafrasando alcune parole di Downtown Abbey, Fitz ha realizzato che non riuscirà ad amare nessun’altra fino a quando camminerà su questa Terra e per approfondire questa tematica verranno realizzati diversi flashback che riguarderanno loro due e che coinvolgeranno anche il padre di Fitz, interpretato da Barry Bostwick.

Per quanto riguarda Cyrus e James, ci anticipa:

La loro storia si sta evolvendo in una maniera molto positiva e siamo vicini ad un punto veramente importante e la situazione che sta maturando non potrà essere fermata neanche dal risveglio di Fitz.

Sul piano di Sally Langston, infine, ci dice:

Sally, dopo aver utilizzato la firma di Fitz per tenere Mellie sotto scacco, cercherà di continuare la sua escalation al potere e il mio personaggio dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per impedirglielo e proteggere Mellie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.