Pretty Little Liars 3, Marlene King: “Ho pianto per Maya”

di Redazione Commenta

Marlene King, l’ideatrice di Pretty Little Liars, ci fornisce alcuni dettagli sullo show, dei quali vi parleremo diffusamente dopo il salto.

Sull’importanza dei media nel successo di Pretty Little Liars, ci dice:

Penso che sia Tweeter che Facebook abbiano contribuito non poco al successo della serie, soprattutto perché il mio staff ha iniziato a diffondere del materiale in maniera virale sullo show nella fase di preparazione del pilot, fornendo una grande visibilità che ci ha permesso di divertirci e nel frattempo riuscire a comunicare in maniera diretta con i fans.

Sul futuro di alcune coppie dello show ci anticipa:

Emily e Paige si ritroveranno ad affrontare i problemi da superare, tipici di una giovane coppia, mentre Mona, che finalmente vedremo dopo Radley, si ritroverà a farsi proteggere e coccolare da Jason.

Sulle morti nello show, Marlene King commenta:

La morte più difficile è stata quella di Maya, è stata una terribile decisione da prendere e nel momento di climax dell’episodio, quando Emily si rende conto che Maya è morta, eravamo tutti in lacrime.

Infine, su quello che accadrà prossimamente nella serie, ci anticipa:

Nella seconda parte della terza stagione scopriremo qualcosa in più sulla madre di Toby, dopo aver scoperto che è morta quando era piccolo, inoltre, probabilmente, un personaggio inizierà a farsi domande sulla propria sessualità e scopriremo se l’amicizia fra Toby e Spencer ed i suoi sentimenti per Emily sono sinceri; ritornerà Betty Buckley per interpretare la nonna di Hannah e scopriremo quanto di vero c’è nell’affermazione di Garreth, secondo cui il padre di Aria avrebbe avuto una discussione animata con Allison la notte prima che la ragazza morisse e cosa significa questo per Aria e per le Pretty Little Liars ed infine non dimentichiamoci di Ezra, che in questa seconda parte avrà una speciale e profonda connessione con Aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>