Once Upon a Time 2, Ginnifer Goodwin: “Ho chiamato mia madre in lacrime quando ero in Canada”

Amata da fans e tecnici del settore, Ginnifer Goodwin è stata recentemente invitata nel salotto di un programma tv di E! americano (Love You, Mean It) per parlare del personaggio di Biancaneve che interpreta nel seguitissimo show Once Upon a Time, oltre al ritorno della serie questa domenica 6 gennaio negli Stati Uniti su ABC e alle piccole curiosità che solo a un’amica (guarda caso, la conduttrice del talk show Whitney Cummings) si confiderebbero.

Nella veste naturale di persona normale e non una delle principesse più conosciute della storia delle fiabe, Ginnifer Goodwin è solare, ironica, molto carina nei modi e magnetica: se ancora non avete avuto la possibilità di scoprire questa sua indole, seguite il video che vi proponiamo qui di seguito, dove l’attrice sfoggia battute divertenti che confermano il meritato successo che sta ottenendo da Once Upon a Time.

Eccovi un paio di freddure:

Con tutta la pioggia, il freddo, i combattimenti nei boschi, sarebbe stato difficile girare a Los Angeles anziché in Canada!

Non chiamo spesso mia madre, ma dopo una settimana che ero andata in Canada per l’inizio delle riprese l’ho chiamata in lacrime perché era tutto così diverso lì.

Godetevi il resto dell’intervista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.