Touch, riassunto e recensione prima stagione

Nell’anno appena passato Touch ha sicuramente catturato l’attenzione di critica e fan. La serie tv vede il ritorno sul piccolo schermo di Kiefer Sutherland, il celebre protagonista di 24.

Touch racconta la storia di Martin, un padre da poco vedovo che si ritrova a doversi occupare del figlioletto autistico Jake. Quello che però non sa è che il ragazzino può predire gli avvenimenti prima che accadano grazie ai numeri. Con l’aiuto del professore Arthur Teller e della sua assistente Clea Hopkins, Martin cerca di svelare il mistero che si nasconde dietro al dono di Jake e delle altre persone come lui.

Man mano che passa il tempo Martin scopre che gli avvenimenti predetti da Jake mettono in correlazione persone, fatti e luoghi lontani tra loro e apparentemente estranei.

Non solo le storie all’interno dei singoli episodi sono collegate tra di loro, ma esiste un filo conduttore per tutta la stagione.

Dopo la fuga dall’istituto dove è fuggito, la stagione si conclude con Martin che incontra la madre di Amelia (la bambina di cui si è parlato per tutta la stagione) perché Jake lo porta da lei e, per la prima volta, Martin tocca suo figlio.

Da qui comincia una nuova vita per Martin e Jake, altrove nel mondo in attesa della seconda stagione che inizierà l’8 Febbraio sulla FOX.

Episode 1.13 : The Road Not Taken

Episode 1.12 : Gyre, Parts 2

Episode 1.11 : Gyre, Parts 1

Episode 1.10 : Tessellations

Episode 1.09 : Music of the Spheres

Episode 1.08 : Zone of Exclusion

Episode 1.07 : Noosphere Rising

Episode 1.06 : Lost and Found

Episode 1.05 : Entanglement

Episode 1.04 : Kite Strings

Episode 1.03 : Safety in Numbers

Episode 1.02 : 1+1=3

Episode 1.01 : Pilot

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.