American Horror Story 2×10: anticipazioni, foto e video

Dopo la lunga pausa per le vacanze ed il meritato riposo natalizio, torna a tormentare i nostri sonni American Horror Story della FX, che oggi va in onda con il primo episodio per il nuovo anno appena cominciato.

The Name Game si intitola il decimo appuntamento con la seconda stagione della serie. Mentre il Monsignore si confronta in una faccia a faccia con il diavolo, al Briarcliff gli esperimenti del Dott. Arden raggiungono dei risultati e dei livelli totalmente inaspettati fino a quel momento. Infine il Dott. Thredson fa in modo che avvenga una riunione molto speciale per il povero Kit.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.