Parenthood 4, Jason Katims: “Tra Mark e Sarah ci sono ancora cose da capire”

E’ il cambiamento il tema della quarta stagione di Parenthood? La risposta in questa intervista a TVLine – ovviamente, piena di spoiler se non siete a pari con la quarta stagione – dello showrunner Jason Katims, anche creatore della serie: proseguite nella lettura se volete saperne di più.

Nell’ultimo episodio di Parenthood andato in onda negli Stati Uniti Sarah (Lauren Graham) è passata dall’essere la fidanzata di Mark (Jason Ritter) al finire al letto con il suo boss Hank (Ray Romano), cosa che secondo Jason Katims:

Ci mostra come tutto si sia ‘caricato’ durante le vacanze: per me – e solo per me – il suo andare con Hank non era una decisione conscia, ma qualcosa che è avvenuto perché Sarah era in un posto molto ‘emozionante’.

Considerato quanto successo e il fatto che mancano quattro episodi alla fine della quarta stagione dello show, parrebbe che la relazione tra Sarah e Mark sia veramente finita, ma Katimis spiega di no e che rivedremo Ritter:

Abbiamo mostrato che c’è una grande affinità tra Hank e Sarah di cui entrambi sono al corrente, ma questo non significa che Sarah abbia chiuso con Mark: non abbiamo visto ancora la fine del personaggio di Jason Ritter, come mostreranno i prossimi episodi; c’è ancora qualcosa da capire, non è finita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.