Hawaii Five-0 3, riassunto e recensione terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

Hawaii Five-0 è, come tutte le serie tv americane, in pausa natalizia: ne approfittiamo per farvi il riassuntone delle puntate precedenti, così da essere preparati al meglio quando lo show tornerà a gennaio.

I legami familiari sono al centro della terza stagione di Hawaii Five-0, con McGarrett (Alex O’Loughlin) che, non propriamente in maniera entusiastica, cerca di riconciliarsi con sua madre Doris (Christine Lahti), cui dà la caccia Wo Fat (Mark Dacascos).

Ricordiamo che l’identità della mamma del protagonista ci è stata rivelata nel finale della seconda stagione, in quanto prima creduta morta da tempo: oltre che con McGarrett, la nostra dovrà riconciliarsi con la figlia Mary Ann, che ha subito le conseguenze più pesanti della finta morte della madre.

La squadra rintraccia anche Frank Delano (William Baldwin), responsabile di aver tentato di uccidere Kono (Grace Park) ma anche e soprattutto aver ucciso Malia (Reiko Aylesworth), la moglie di Chin (Daniel Dae Kim).

A parte i vari casi di puntata (tra gli altri, una cella terroristica pronta a creare casini sull’isola, l’omicidio di un hacker e di un giocatore di polo, l’ossessione di McGarret per una terapista che il protagonista pensa uccida i suoi pazienti) da segnalare anche le molte guest star di questa prima parte di stagione, in cui abbiamo (ri)visto Cynthia Watros, Ed Asner, Carlos Bernard, George Takei.

Oltre a proporvi uno speciale dietro le quinte in cui i protagonisti parlano della terza stagione, vi lasciamo con la lista degli episodi.

Hawaii Five-0 – 3×01 – La O Na Makuahine
Hawaii Five-0– 3×02 – Kanalua
Hawaii Five-0 – 3×03 – Lana I Ka Moana
Hawaii Five-0 – 3×04 – Popilikia is Hawaiian
Hawaii Five-0 – 3×05 – Mohai
Hawaii Five-0 – 3×06 – I Ka Wa Mamua
Hawaii Five-0 – 3×07 – Ohuna
Hawaii Five-0 – 3×08 – Wahine’inoloa
Hawaii Five-0 – 3×09 – Ha’aw Make Loa
Hawaii Five-0 – 3×10 – Huaka’ i Kula
Hawaii Five-0 – 3×11 – Kahu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>