Chicago Fire, Derek Haas: “Grandi cambiamenti aspettano i protagonisti”

di Felice Catozzi Commenta

Tanti spoiler su Chicago Fire, TVLine ha infatti intervistato Derek Haas e Michael Brandt e dopo il salto vi riproponiamo quello che che i due co-creatori hanno rivelato in merito agli sviluppi futuri dello show.

Chicago Fire è andato in onda negli Usa con l’episodio natalizio, il promo prometteva grandi drammi ma secondo Michael Brandt e Derek Haas non è niente rispetto a quello che in realtà ci aspetta:

Il promo non è per niente spoileroso, l’episodio cambierà tantissimo le dinamcihe dei personaggi e gli ultimi due minuti della puntata sono veramente grandiosi: accadranno un sacco di cose in termini di storyline e personaggi, che prenderanno delle decisioni importanti.

A proposito della relazione tra Severide (Taylor Kinney) e il personaggio di Sarah Shahi, i due producer non anticipano molto, anche se spiegano che

L’idea era quella di far sì che per una volta nella vita di lui ci fosse una donna e non una ragazzina: non diremo che piega prenderà il loro rapporto, ma sarà una storyline lunga e bella: la sua dipendenza da farmaci e la relazione con questo personaggio sono molto interconnessi, lei avrà qualche problema perché ci saranno delle domande su dei farmaci spariti dall’ambulanza e Boden potrebbe subdorare quanto successo.

Oltre a ritrovare Shiri Appleby, nei prossimi episodi scopriremo che la relazione tra Casey e Dawson diventerà molto più stretta… in senso anche fisico.

I loro trascorsi sono puramente professionali, ma c’è grande attrazione anche se in passato non hanno mai consumato: Casey è sempre stato leale ad Hallie, ma ora lei non è più nel quadro generale delle cose e lui potrebbe esplorare nuove relazioni, tra cui appunto quella con Dawson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>