Chicago Fire, Derek Haas: “Grandi cambiamenti aspettano i protagonisti”

Tanti spoiler su Chicago Fire, TVLine ha infatti intervistato Derek Haas e Michael Brandt e dopo il salto vi riproponiamo quello che che i due co-creatori hanno rivelato in merito agli sviluppi futuri dello show.

Chicago Fire è andato in onda negli Usa con l’episodio natalizio, il promo prometteva grandi drammi ma secondo Michael Brandt e Derek Haas non è niente rispetto a quello che in realtà ci aspetta:

Il promo non è per niente spoileroso, l’episodio cambierà tantissimo le dinamcihe dei personaggi e gli ultimi due minuti della puntata sono veramente grandiosi: accadranno un sacco di cose in termini di storyline e personaggi, che prenderanno delle decisioni importanti.

A proposito della relazione tra Severide (Taylor Kinney) e il personaggio di Sarah Shahi, i due producer non anticipano molto, anche se spiegano che

L’idea era quella di far sì che per una volta nella vita di lui ci fosse una donna e non una ragazzina: non diremo che piega prenderà il loro rapporto, ma sarà una storyline lunga e bella: la sua dipendenza da farmaci e la relazione con questo personaggio sono molto interconnessi, lei avrà qualche problema perché ci saranno delle domande su dei farmaci spariti dall’ambulanza e Boden potrebbe subdorare quanto successo.

Oltre a ritrovare Shiri Appleby, nei prossimi episodi scopriremo che la relazione tra Casey e Dawson diventerà molto più stretta… in senso anche fisico.

I loro trascorsi sono puramente professionali, ma c’è grande attrazione anche se in passato non hanno mai consumato: Casey è sempre stato leale ad Hallie, ma ora lei non è più nel quadro generale delle cose e lui potrebbe esplorare nuove relazioni, tra cui appunto quella con Dawson.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.