The L.A. Complex 3, CW non rinnova la serie drammatica

È ufficiale: The CW ha deciso di non rinnovare per la terza stagione The L.A. Complex; notizia si avvertiva nell’aria a causa della recente disdetta da parte di Bell Media, che trasmetteva lo show in Canada sul network MuchMusic e aveva comunicato la rinuncia a procedere con la messa in onda canadese dello spettacolo.

Un portavoce della rete ha dichiarato a The Hollywood Reporter che la rete statunitense è intenzionata a separarsi dalla soap anche a causa della perdita del suo principale distributore nel Nord America; il creatore e produttore di The L.A. Complex Martin Gero è artefice anche della serie targata HBO Bored to Death prima di esser tornato in Canada per dedicarsi alla serie in onda su CW per il mercato statunitense.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.