The Vampire Diaries 4, Joseph Morgan: “Klaus è fiero delle sue carneficine”

Il vampiro Klaus, interpretato da Joseph Morgan, sta vivendo un momento molto favorevole in questa quarta stagione di The Vampire Diaries: dopo il salto vi forniremo i dettagli con delle dichiarazioni che l’attore stesso ha rilasciato.

Sulla situazione attuale del suo personaggio e su quello che accadrà nel prossimo episodio ci dice:

In questo momento Klaus si sta godendo i frutti delle sue carneficine, mentre da bravo burattinaio continua a muovere i fili delle sue marionette, i personaggi principali, che sono troppo impegnati a dubitare l’uno dell’altro: è come se tutti fossero diventato delle pedine sulla sua scacchiera e fossero pronti a distruggersi a vicenda, senza capire che se non uniscono le forze non avranno alcuna speranza di vincere contro Klaus.

Ma questa onnipotenza di Klaus non durerà a lungo, come ci spiega meglio Joseph Morgan:

Rebekah è stata pugnalata e Kol sta ritornando a Mystic Falls: mentre Kol ha degli obiettivi comuni a Klaus, col tempo i due finiranno per scontrarsi; per quanto riguarda Rebekah, Klaus l’ha usata in una maniera imperdonabile, ma prova ancora un forte sentimento d’affetto che lo lega alla ragazza e tutto questo verrà mescolato in un enorme nido di vespe di emozioni.

Proprio sul rapporto con Rebekah, infine, dichiara:

Il legame fra gli Originali è più profondo di qualsiasi tipo di relazione: proprio in virtù di questo sentimento Klaus pugnala Rebekah, secondo la legge che solo i suoi pugnali possono uccidere la ragazza: è un sentimento molto complesso da spiegare, un perverso istinto di protezione per tutelare la sua famiglia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.