Spies of Warsav, David Tennant: “Interpreterò un cavaliere”

Vi proponiamo alcune dichiarazioni che David Tennant ha rilasciato a proposito di Spies of Warsaw, la nuova serie di spionaggio in produzione per la BBC Four ambientata a Parigi, Londra, Berlino e Polonia negli anni che porteranno alla Seconda Guerra Mondiale.

Sull’approccio alla storia, l’attore ci dice:

Devo essere sincero, non leggevo questo genere prima, ma quando mi sono documentato è stato interessante leggere i racconti di Alan Furst dai quali è tratta la storia, perchè coinvolgevano una serie di personaggi storici.

Su Mercier, il suo personaggio, ci dice:

Il mio personaggio è un cavaliere, fa parte dell’aristocrazia ed è stato pluridecorato in Polonia ed in Francia, ed è un uomo dall’alto valore morale che si opporrà ai suoi superiori quando familiarizzeranno con Hitler.

Sul futuro della serie, dichiara:

Non so se questa serie darà il via ad un ritorno delle serie di spionaggio, ma di certo il bello di Spies of Warsaw è che si tratta di una storia d’amore oltre ad essere una storia di spie e comunque vogliamo mettere le cose, l’amore è la cosa più importante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.