Dexter 8, Scott Burk: “Il finale della settima stagione apre a molte domande”

di Felice Catozzi Commenta

Lo showrunner di Dexter Scott Buck è stato intervistato dal magazine online Entertainment Weekly sul finale della settima stagione e su quello che ne seguirà nei prossim episodi: dopo il salto, si parla di spoiler sulla season finale e sull’ottava stagione in arrivo per il prossimo anno.

Credo che, quando Debra ha ucciso LaGuerta, si sentiva costretta in una situazione estrema; infondo, Dexter è un grande maestro della manipolazione, ma Deb ha gestito la cosa nel modo più intelligente possibile.

Sapevamo fin dall’inizio della stagione che sarebbe andata a finire così, Jennifer Carpenter era molto eccitata e terrorizzata per la strada che avrebbe preso il suo personaggio.

Altri dettagli dal produttore:

I tabulati telefonici che incastrano Deb e Dex sono ancora sulla scrivania di LaGuerta, quindi non sono stati ancora depositati e non vi è alcuna traccia ufficiale; vedremo come sarà gestita la possibile scomparsa dei documenti così come affronteremo come la faccenda della pistola di Debra usata per uccidere LaGuerta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>