Boardwalk Empire 3, 2 nominations ai Golden Globes 2013

Con la fine dell’anno si avvicinano i Golden Globes, l’evento che premia le serie televisive ed i film di maggior successo e per l’occasione fioccano le candidature: Broadwalk Empire è riuscita quest’anno ad accaparrarsi ben due nomination.

La serie televisiva ambientata ad Atlantic City nel 1920 durante il periodo del Proibizionismo ideata da Terence Winter e che vanta la collaborazione alla regia di Martin Scorsese, ha ricevuto una candidatura come Miglior Serie – Drama, mentre Steve Buscemi, che interpreta il protagonista, Nucky Thompson, come miglior attore in una serie drammatica.

La terza stagione di questo show che va in onda su HBO è molto avvincente, secondo voi ha buone probabilità di accaparrarsi dei premi?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.