How I Met Your Mother 8, intervista a Neil Patrick Harris e Cobie Smulders

Neil Patrick Harris e Cobie Smulders di How I Met Your Mother offrono qualche anticipazione sulle storyline dei loro personaggi: ovviamente come sempre, attenzione agli spoiler.

Alla domanda se l’ottava stagione di How I Met Your Mother sarà l’ultima, Neil Patrick Harris risponde che:

Ci comportiamo come se dovesse esserci un’ottava stagione, ma ci godiamo l’ottava come se fosse l’ultima.

A proposito del colpo di scena del season finale della settima stagione, quando si scopre che la sposa è Robin, Cobie Smulders spiega invece di averlo scoperto a metà stagione, quando Robin e Barney si vedevano e il personaggio dell’attrice tradiva quello di Kal Penn:

Io e Neil siamo andati dagli autori e abbiamo chiesto loro cosa stesse succedendo, mi sentivo molto in colpa e strana, ho detto loro: potete spiegarmi cosa succede?

Non è però chiaro se i due personaggi finiranno per sposarsi: i due attori si sono detti felici se i due personaggi finissero insieme, anche se Harris spiega che spesso lo show lascia intravedere direzioni che poi non prende:

Non abbiamo ancora filmato niente, sul matrimonio, ma molta parte dell’ottava stagione sarà ambientata il giorno del matrimonio e nei giorni precedenti, non sarebbe choccante se si sposassero davvero.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.