Grey’s anatomy 9, Sara Ramirez: “Mi ritengo davvero soddisfatta”

Latina ha intervistato in esclusiva Sara Ramirez per parlare della nona stagione di Grey’s Anatomy e della sua esperienza sul set, quest’anno davvero speciale per l’attrice, della serie tivu targata ABC.

Amo parlare del fatto che quest’anno è davvero diverso.

Callie, il suo personaggio, si può ritenere davvero soddisfatto per essere passato dall’essere uno specializzando all’essere un dottore sicuro di se, moglie e tutto quello che c’è intorno.

Mi sento davvero orgogliosa dello show e orgogliosa di lavorare con le persone con cui lavoro.

Anche gli ascolti però fanno sentire orgogliosi dato che continuano a crescere. La premiere della nona stagone di Grey’s Anatomy, andato in onda a Settembre, aveva più del 13% degli ascolti.

Con un riciclo di attori come quello avvenuto nella scorsa stagione, viene chiesto alla Ramirez per quanto rimarrà nello show.

Non so, non ci penso spesso. La sicurezza e la stabilità sono molto rare per un’artista. La cosa poi diventa più spaventosa man mano che invecchi. Ora ho tutto quello che mi serve e mi basta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.