Eastwick non rinnovato, The Forgotten allungato, i Jonas Brothers avranno una seconda stagione

The forgotten

Brutte notizie per Eastwick, la serie della ABC liberamente ispirata al film del 1987 Le streghe di Eastwick: il network ha deciso di non commissionare episodi supplementari.

Ciò vuol dire, in altre parole, che la fiction non andrà oltre i tredici già commissionati e, visti i bassi ascolti, non è una pazzia pensare che la serie venga cancellata anzitempo. Intanto domani e settimana prossima Eastwick non sarà trasmessa per lasciare spazio prima ai CMA Awards 2009, poi ad un’intervista speciale a Janet Jackson.

Buone notizie, invece, per i fan di The Forgotten: il drama prodotto da Jerry Bruckheimer sarà allungata, passando da tredici a diciotto puntate.

A proposito di rinnovi: Jonas, la teen comedy di Disney Channel, con i fratelli Nick, Joe e Kevin Jonas, avrà una seconda stagione. Gary Marsh, presidente dell’Entertainment Disney dice:

non potremmo chiedere una collaborazione creativa migliore di quella che abbiamo con i fratelli Jonas, partership che ha portato al successo la prima stagione della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.