Supernatural 8, Sam e Dean: un aggettivo per descriverli

Ci sono state diverse discussioni sulla caratterizzazione nelle scorse stagioni di Supernatural di Sam e Dean, i quali sono cambiati moltissimo nel corso del tempo e nello scorso anno un forte dibattito è stato scatenato anche dal personaggio di Cas.

Vi proponiamo di descriverci con uno o più aggettivi alcuni personaggi di questa serie: dateci una caratteristica o una definizione per Sam, Dean, Cas, e Bobby.

Anche i commenti negativi sono accetti, basta non finire nell’insulto e soprattutto la cosa da tener presente è che una critica negativa non è esattamente un attacco verso i gusti degli altri, ma è bello condividere e arricchirsi tramite le opinioni degli altri.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.