The Vampire Diaries 4, Julie Plec:”La prima uccisione di Elena avrà delle profonde conseguenze”

di Redazione Commenta

Se siete fan di The Vampire Diaries, sicuramente allora non potete perdervi quello che Julie Plec ha detto a proposito della quarta stagione, attualmente in onda. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Cominciamo con quanto ha dichiarato la Plec rispetto al triangolo amoroso tra Elena, Damon e Stefan, perchè: “Il patto di Stefan con Klaus, cambierà molte cose“, ma per vederlo bisognerà aspettare la prossima settimana. Poi per quanto riguarda la prima uccisione di Elena (quella di Connor), la Plec ha detto: “La prima uccisione di Elena avrà delle profonde conseguenze. Le sembrerà di aver ucciso così anche la più piccola speranza“.
E terminiamo con quanto ha detto su Klaus, che Tyler, Caroline ed Hayley lo convinceranno del fatto che sia riuscito a sottomettere Tyler, concedendogli un minimo di potere in cambio della pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>