Grey’s Anatomy 9, Revenge 2, Glee 4, Scandal 2, The Walking Dead 3, The Vampire Diaries 4 e Cougar Town 4: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Grey’s Anatomy, Revenge, Glee, Scandal, The Walking Dead, The Vampire Diaries e Cougar Town: E! Online ci offre tantissime anticipazioni su questi show: seguiteci cliccando su continua a leggere, facendo attenzione agli spoiler!

Revenge: nell’undicesimo episodio vedremo due accordi, uno durante un’asta e uno sul retro di un camion, in cui qualcuno compra un’arma illegale (una pistola).

Glee: nell’episodio natalizio vedremo il tributo al film Love Actually … e che Sam e Brittany decideranno di vivere tutto quello che è possibile vivere prima dell’apocalisse prevista dai Maya, mentre i fratelli Puckerman festeggeranno insieme Hannukah.

Grey’s Anatomy: in uno dei prossimi episodi ci saranno buone notizie per i fan di Cristina e Owen, che si scambieranno un bacio… e qualcosa di più!

Scandal: nell’undicesimo episodio i telespettatori conosceranno il padre di Fitz, un politico chiamato Big Jerry descritto come intelligente, divertente, potente.. ma anche asfissiant

The Walking Dead: Andrea e Michonne avranno una brusca discussione relativamente al restare/andarsene da Woodbury; il Governatore darà una festa, molto divertente… e horror, che non piacerà troppo ad Andrea.

The Vampire Diaries: al momento non sono previste scene insieme tra i personaggi di Hayley e Rebekah, anche se Phoebe Tonkin ha rivelato ad E! Online di aver lavorato molto a fianco di Michael Trevino, Candice Accola e Joseph Morgan.

Cougar Town: la cul-de-sac crew avrà due new entry, quando la quarta stagione tornerà conosceremo i nuovi vicini di Jules e Grayson, due settantenni di nome Anne e Jeff, che hanno comprato casa con l’unico obiettivo di entrare nella gang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>