Grey’s Anatomy 6, crossover e anticipazioni

di Redazione Commenta

arizona-and-callie []

Oggi intero post dedicato a Grey’s Anatomy, vi daremo un pò di notizie riguardo questo medical drama molto amato anche dagli spettatori italiani, cominciamo con un crossover top-secret  che riguarda Private Practice previsto per gennaio e che coinvolgerà Addison, Mark e un nuovo personaggio.

Addison arriverà al Seattle Grace chiamata da Mark che ha bisogno di aiuto con un sua paziente che sembra aver preso molto a cuore, poi secondo quanto rivelato da Shonda Rhimes le cose si complicheranno e Mark sarà costretto a portare la sua paziente a Los Angeles per un altro delicato intervento che coinvolgerà l’equipe di Private Practice.

Ed ora passiamo all’episodio di questa settimana che ha visto Arizona festeggiare il suo compleanno e trovarsi al centro di una situazione molto delicata, la responsabilità di salvare un piccolo paziente e quella di non deludere un coppia di facoltosi genitori che potrebbero dare un grosso aiuto all’ospedale  in grosse difficoltà economiche.

Jessica Capshaw, nel serial Arizona Robbins, parla anche del suo rapporto con Callie (Sara Ramirez) che rimarrà abbastanza stabile e non subirà contraccolpi significativi, e della confusione di Callie riguardo alla sua sessualitàa, un terreno secondo l’attrice ancora inesplorato, ma è una situazione che comunque andrà man mano chiarendosi.

Concludiamo con il bacio galeotto tra Cristina (Sandra Oh) e il nuovo arrivato Wester Jackson (Jesse Williams), lo stesso Williams parla di anime affini in senso caratteriale e professionale, entrambi aspirano al meglio, il loro lavorare a stretto contatto li ha avvicinati oltremodo, il bacio non verrà seguito da un rapporto vero e proprio, i due si stanno ancora studiando.

Cristina potrebbe racconatre del bacio a Meredith appena tornata al Seattle Grace, comunque la tensione andrà in crescendo, l’attore ricorda che ci sono anche altri rapporti in evoluzione che mescoleranno i team di entrambi gli ospedali anche su un piano sentimentale e cita l’esempio di Reed (Norah Zehetner) e Alex (Justin Chambers).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>