The Vampire Diaries 4: 5 cose da aspettarsi prima del Giorno del Ringraziamento

Il mese di novembre è alle porte e la quarta stagione di The Vampire Diaries sta per entrare nel vivo dell’azione: ecco cinque cose da aspettarsi nei prossimi episodi.

1 – Nell’episodio di questa settimana, Stefan porta Elena a fare un giro in moto, per dimostrare che la vita di un immortale può essere ancora divertente, mentre Damon si allea con Meredith e Rebekah tenterà di riaccendere la fiamma della passione con Matt.

2 – Damon e Elena parteciperanno ad una festa, dove fra sangue finto e giovani storditi dall’alcool, il vampiro insegnerà alla ragazza come scegliere le proprie vittime: Stefan non approverà, ma Elena di certo si divertirà.

3- Klaus parlerà a Stefan di un potente gruppo di cacciatori di vampiri che aveva incontrato nel XII secolo: incontreremo Alexander nel passato ed avremo una bella sorpresa quando scopriremo come la sua storia si incrocia con quella di Rebekah.

4- Nell’episodio del 15 novembre, che si intitolerà We All Go A Little Mad Sometimes, Elena, che ancora fatica a controllare la sua trasformazione, sarà vittima di terribili allucinazioni e commetterà un terribile errore.

5- Infine, prima del Giorno dei Ringraziamento, una delle coppie sicuramente giungerà al punto di non ritorno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.