The Walking Dead 3, Robert Kirkman: “Rich è cambiato radicalmente a causa delle circostanze”

Dopo la messa in onda del secondo episodio della terza stagione di The Walking Dead, vi vogliamo riportare quanto ha detto a proposito Robert Kirkman, il produttore esecutivo. Tutto questo subito dopo il salto, ma attenzione, se ancora non avete visto l’episodio, l’intervista è a rischio spoiler…

Kirkman sostiene che l’idea iniziale era quella di uccidere Hershel, sebbene ora si divertano ogni volta a portarlo all’estremo confine per poi salvarlo come in questo episodio. Per quanto riguarda i detenuti, sono su per giù gli stessi presenti nel fumetto.

La cosa che ci è sembrata più importante in tutta l’intervista, è ciò che Kirkman ha detto a proposito di Rich:Rich è cambiato radicalmente a causa delle circostanze. Ha cominciato come un semplice poliziotto, che per una ragione o per un’altra ha dovuto farsi largo tra i walkers, per poi divenire l’uomo che sacrifica il suo migliore amico per il bene della famiglia e del gruppo. Ora è quasi una macchina da guerra, il suo unico scopo è proteggere il gruppo.

Infine, si è fatto notare che comunque la vita delle persone viene sconvolta sempre all’arrivo di Rich, come Hershel e la sua famiglia, che prima del loro arrivo vivevano pacificamente, non si vuole dire che porti disgrazie, ma effettivamente sembra che abbia un talento innato per attirare i guai.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.