American Horror Story 2, gli ascolti della premiere di stagione

A pochi giorni dalla premiere della seconda stagione di American Horror Story, continuiamo a parlarne. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

La serie horror di Ryan Murphy, aveva ottenuto molto successo già con la prima stagione, e sebbene per la seconda utilizzi un registro leggermente diverso, ispirandosi ai capolavori di De Palma, ha potuto vantare un successo davvero invidiabile per la premiere di stagione. Il primo episodio difatti, è stato guardato da quasi quattro milioni di persone, ben il 21% in più rispetto alla premiere della prima stagione, un risultato davvero encomiabile per una serie che si qualifica come il primo show horror seriale della tv.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.