Suburgatory 2, Jane Levy: “Il mio personaggio è molto dinamico”

Suburgatory è tornata con la seconda stagione e l’attrice protagonista Jane Levy ha rilasciato un’intervista a Collider, rivelando anche alcuni spoiler (che troverete subito dopo il salto).

La sedicenne Tessa è rientrata a Chatswin dal padre George (Jeremy Sisto), dopo aver trascorso l’estate a Manhattan con la nonna, Con George e Dallas (Cheryl Hines) finalmente insieme e sua madre (interpretata da Malin Akerman) pronta a fare una ricomparsa.

Le cose stanno per diventare molto interessanti per Tessa, che in un primo momento si mostrerà nervosa nei confronti della madre e timorosa di ferire i sentimenti di George.

Sul rapporto con Jeremy Sisto:

Jeremy mi piace molto e ci divertiamo quando lavoriamo insieme, è un grande attore e il rapporto che abbiamo instaurato ci ha permesso di riversarlo nelle dinamiche dei nostri personaggi.

Inoltre, quest’anno Tessa sarà felice per suo padre e Dallas.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.